domenica 20 settembre 2015

NATURA BIO





Ecco un post "pubblicitario" o meglio lo definirei un invito a un'iniziativa molto carina alla quale spero di poter partecipare. Ho deciso di dedicare un angolo del mio blog a divulgare quegli eventi di cui vengo a conoscenza e che mi sembrano interessanti e condivisibili dalla mia etica. Perchè non farli quindi conoscere a persone che nutrono le mie stesse passioni? 

Premetto che non ho mai partecipato a questo evento ma mi sembra davvero interessante e ben organizzato.


Natura Bio è l'appuntamento immancabile con il mondo della sostenibilità, dell'ecologia e del biologico, che si svolge in un clima festoso e conviviale, capace di conquistare gusti e sensibilità diverse

L’edizione 2015 del Festival degli Stili di Vita Sostenibili Natura Bio si svolge il 26 e 27 settembre a Correggio. Si tratta di una sorta di mostra-mercato nella quale partecipano espositori selezionati nei seguenti settori:


·         Agricoltura biologica
·         Cosmesi naturale
·         Bioedilizia
·         Editoria specializzata
·         Arredamento naturale
·         Eco – giochi
·         Benessere naturale
·         Eco – abbigliamento
·         Commercio equo
·         Ecoturismo


Per ogni ulteriore informazione vi lascio il link della pagina che si occupa dell’evento:


Spero di esservi stata utile e di avervi dato uno spunto per passare il prossimo weekend in modo sostenibile e piacevole.

Ciao a tutti:)


Federica


Nessun commento:

Posta un commento