sabato 5 settembre 2015

PERCHE' NEW BIO?


Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e i tuoi dolori.




Da un po' era nata in me l'idea di creare un blog per condividere le mie passioni, aiutare e dare consigli sulla cosmesi eco-bio, sull'alimentazione, sensibilizzare in termini di rispetto per l'ambiente, per gli esseri viventi. Condividere riflessioni, fotografie, gioie e dolori del mondo che ci circonda e quant'altro.
Il master impegnativo che ho intrapreso insieme ai mille impegni di una vita sempre più trafelata, mi hanno sempre indotta a rimandare la creazione di un blog (anteponendo sempre il dovere), ma essendo in prossimità della fine del master e avendo capito che ciò che voglio fare nella mia vita sarà maggiormente racchiuso in questo blog piuttosto che in quello che sto studiando, ho deciso di buttarmi. E cercherò di fare del mio meglio!
Il titolo del blog, non è casuale, "Nuova vita", in quanto, come tutti sappiamo "Bio "significa anzitutto vita.
E perché "nuova"?
Purtroppo il lancio di questo mio blog coincide con un momento molto tormentato e doloroso ma dal quale voglio rinascere. Far rinascere la mia vita, far rinascere me stessa ed aiutare a rinascere le persone che amo. Queste mie passioni saranno la base per questa rinascita, tormentata, dolorosa ma da affrontare, perché la vita è un dono che non va sprecato e perché dobbiamo tirare fuori la forza e il coraggio per dimostrare chi siamo. E ora più che mai io ho bisogno di farlo. E' arrivato il momento di dare una svolta.Quella svolta che molto spesso non riusciamo a dare, fino a che arriva il momento che senti che DEVI farlo.
Quindi bio come vita e bio come biologico per addentrarci meglio in questo mondo e più in generale a tutto ciò che sia rispettoso di ogni creatura e salutare per noi, in sostanza tutto ciò che è vita!
Bene, bando alle ciance, è meglio che inizi a pubblicare qualche articolo.

Ovviamente non è mio ambito lavorativo (ma spero lo diventi presto) il mondo eco-bio, come potete vedere nella presentazione ho studiato altro. Pertanto le mie pubblicazioni non sono legge ma opinioni personali fondate su una grande passione. Spero che il blog sia anche una possibilità di accrescimento personale grazie alle opinioni, pensieri di voi lettori. 

Un abbraccio :)

Federica


Nessun commento:

Posta un commento